Back to Compleat Games & Hobbies Compleat Forums
A place for gamers to reach gamers

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

adidas prophere nere

Post new topic   Reply to topic    Compleat Forums Forum Index -> Miniatures Wargames
View previous topic :: View next topic  
Author Message
jayme70
Slavering Gug

PostPosted: Wed Oct 31, 2018 12:59 am    Post subject: adidas prophere nere Reply with quote

Ho avuto adidas prophere nere la fortuna di ricevere un paio di adidas ultra boost quando hanno lanciato la scorsa settimana. Non avendo mai eseguito prima una scarpa così ammortizzata, non ero sicuro di come il mio corpo avrebbe potuto gestirlo.

Fuori dalla scatola, le scarpe sembravano grandi ai miei piedi. La tomaia della primacità ha abbracciato il mio piede senza sentirsi restrittivo. Il contrafforte è una forma alata unica, che fissa e sostiene senza esercitare troppa pressione sull'Achille.

Come con adidas stan smith bold la maggior parte delle scarpe in questi giorni, il logo adidas a 3 strisce funge anche da supporto per la tomaia. Si collega con gli occhielli per formare una sorta di gabbia intorno alla tomaia, che ho amato perché ha permesso al primeknit di sentirsi come stivaletti sul mio piede senza sacrificare l'integrità strutturale.

L'intersuola adidas scarpe nuove è potenziata al 100%, che è il rivoluzionario materiale TPU che adidas ha introdotto per la prima volta nel 2013 con il boost energetico. Era morbido e solidale sotto i miei piedi, ma non mi sentivo come se stessi affondando nelle sabbie mobili. Come corridore più grande, alcuni modelli si sentono troppo """" spugnosi """" durante la corsa, a causa della mia massa extra che comprime l'intersuola, ma questo non è accaduto durante la mia corsa.

La suola è adidas ultra boost uncaged una delle caratteristiche più sorprendenti dell'extra boost. I fan adidas dedicati hanno familiarità con le suole Continental Rubber che hanno pervaso la loro linea di corsa. Sull'aumento ultra troviamo una suola """" stretch web "", progettata per contenere l'intersuola al 100%, una cosa che Continental Rubber non poteva fare. Le protuberanze, per mancanza di una parola migliore, aggiungono alla sensazione ammortizzata delle scarpe, poiché sono composte da una gomma più morbida. Nonostante quella morbidezza aggiunta, non ho ancora visto nessun tipo di usura estrema sulla suola.

http://www.scarpenmd.com/
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Compleat Forums Forum Index -> Miniatures Wargames All times are GMT - 7 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum