Back to Compleat Games & Hobbies Compleat Forums
A place for gamers to reach gamers
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

soddisfazione che deriva dal completare

 
Post new topic   Reply to topic    Compleat Forums Forum Index -> Help and Support
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Banning
Ithaqua, Lord of the Air


Joined: 09 Feb 2018
Posts: 715

PostPosted: Thu Nov 08, 2018 11:36 pm    Post subject: soddisfazione che deriva dal completare Reply with quote

La corsa più intensa brucia più calorie al minuto, ma limita anche il numero di minuti che puoi trascorrere in esecuzione. Se supponiamo che il nostro corridore di 130 chili possa tenere il suo ritmo a bassa intensità per molto più tempo del suo ritmo ad alta Adidas Etq Support Adv Mujer intensità, diciamo 60 minuti invece di 30, i numeri cominciano a sembrare diversi. Nel corso di questa corsa di 60 minuti, brucia 292 calorie totali con 146 calorie da grassi.

Se riesce a eseguire una corsa 3 volte / settimana, brucerà 876 calorie totali e 438 calorie grasse a bassa intensità (180 minuti) rispetto a 618 calorie totali e 246 calorie grasse ad alta intensità (90 minuti).

Prima di coronare la corsa a bassa intensità più lunga, il re della perdita di peso, dovremmo considerare un altro pezzo dell'equazione. A questo punto, abbiamo esaminato la corsa a bassa e alta intensità in termini di quantità totale di calorie (indipendentemente dalla sorgente) che vengono bruciate per sessione. Nel mondo del fitness e della nutrizione, questo è noto come calorie lorde. Per avere un quadro più chiaro di ciò che sta realmente accadendo Adidas Zx 750 Damen nel nostro esempio di corridore, e uno che si applica più direttamente alla perdita di peso, abbiamo bisogno di guardare le calorie nette bruciate.

Per trovare le calorie nette, dobbiamo prendere il numero totale di calorie bruciate dal nostro corridore di esempio e sottrarre il numero di calorie che il suo corpo avrebbe bruciato durante lo stesso periodo di tempo in cui lei era a riposo. Per questo calcolo, abbiamo bisogno di conoscere il suo metabolismo basale o BMR, il numero di calorie che brucerà a riposo per un periodo di 24 ore. Useremo una calcolatrice, come questa, e assumiamo i seguenti dati: la nostra runner da 130 libbre è alta 5 piedi e 4 pollici (162 cm) e 30 anni. Questo ci dà un BMR di 1.295 calorie al giorno o 54 calorie all'ora.

Ora che sappiamo che brucia 54 calorie / ora a riposo, possiamo dare una seconda Nike Air Max 97 Womens occhiata alle nostre due esecuzioni di esempio. 60 minuti a bassa intensità brucia 292 calorie lorde - 54 calorie BMR = 238 calorie nette. 30 minuti a bruciature ad alta intensità 206 calorie lorde - 27 calorie BMR = 179 calorie nette.

Potrebbe sembrare ancora che la corsa più rapida e più rapida brucia meno calorie in modo significativo, ma tieni presente che sono necessari solo 30 minuti. Basandosi sul BMR del nostro corridore di esempio, brucerà altre 27 calorie nei successivi 30 minuti, anche se il suo corpo si è immediatamente in uno stato di riposo alla fine della sua corsa. Quindi, 179 calorie nette per 30 minuti di corsa + 27 calorie BMR per i successivi 30 minuti = 206 calorie bruciate in 60 minuti.

Anche se il funzionamento a bassa intensità brucia più calorie nette all'ora nel nostro esempio, la differenza nel mondo Adidas Zx Flux Heren reale potrebbe non essere così evidente. Sia la corsa ad alta intensità sia quella a bassa intensità hanno i loro distinti vantaggi e dovrebbero far parte del piano corrente. Avrai giorni in cui avrai più tempo o gambe stanche. Questi giorni sono perfetti per allenamenti più facili. Avrai giorni in cui sei a corto di tempo, sentiti bene, o semplicemente vuoi la soddisfazione che deriva dal completare un duro allenamento. Questi sono perfetti per il tempo e le corse a intervalli. Il mix ti renderà un corridore più felice e aiuterà a mantenere la tendenza naturale del tuo corpo verso l'adattamento a non compromettere la tua forma fisica e gli obiettivi di corsa.

Seriamente riguardo alla nutrizione? Controlla il nostro programma "Esegui magra, corri forte". La tua guida definitiva alla nutrizione in corso, allenamento per la forza e prevenzione / trattamento degli infortuni.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Compleat Forums Forum Index -> Help and Support All times are GMT - 7 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
best wigs factory